Skip to main content
CON CHI LAVORIAMO

Partner e committenti

Amapola, occupandosi principalmente di progetti legati alle città e ai territori, ha operato e opera in molte città e regioni italiane. In poco più di vent’anni, ha stretto collaborazioni e partenariati che contemplano enti istituzionali e del Terzo Settore, Atenei e Istituti di ricerca.

Fin dagli inizi della propria attività ha anche portato il proprio sguardo fuori dai confini italiani attraverso, soprattutto, la progettazione europea (in particolare in seno alla DG REGIO, e alla DG Justice and Consumers della Commissione europea), diventata uno degli assi di intervento di Amapola. Ha sviluppato, così, numerosi partenariati di progetto con altri enti del terzo settore europeo, così come con altre Università e organizzazioni internazionali.

I principali committenti sono enti locali, comuni soprattutto, ma anche soggetti del privato sociale per attività di supporto e assistenza tecnica. A queste si aggiungono reti e associazioni di enti, con cui ha sviluppato collaborazioni, come ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e FISU (Forum Italiano per la Sicurezza Urbana).

Vuoi collaborare con noi?

Compila il modulo con le informazioni necessarie e ti ricontatteremo al più presto.

Chi siamoContatti